Nazionale Cantanti, il 27 agosto a Castiglione della Pescaia in campo per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia

Nazionale Cantanti, il 27 agosto a Castiglione della Pescaia in campo per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia

Il prossimo sabato, 27 agosto, alle ore 21, la Nazionale Cantanti scenderà in campo allo stadio Comunale Casa Mora di Castiglione della Pescaia per la "Partita per la Vita 2": dati i tragici fatti verificatisi nelle ultime ore, il Presidente della Nazionale Cantanti Luca Barbarossa insieme a tutta la squadra e agli organizzatori dell'evento hanno deciso di destinare gli incassi dell'incontro in favore delle popolazioni colpite dal sisma abbattutosi su Lazio, Umbria e Marche. Gli organizzatori hanno invitato gli spettatori che sceglieranno di intervenire a contribuire materialmente all'iniziativa di solidarità portando generi di prima necessità - acqua, alimenti a lunga conservazione, coperte, torce, pile, alimenti e vestiario per bambini - da consegnare ai volontari della Croce Rossa presenti presso la struttura sportiva.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.