Metallica: assaggio del nuovo brano "Moth Into Flame" nel trailer di "Hardwired…To Self Destruct" - VIDEO

Metallica: assaggio del nuovo brano "Moth Into Flame" nel trailer di "Hardwired…To Self Destruct" - VIDEO

Dopo l'annuncio dell'uscita del nuovo disco in novembre, i Metallica stanno battendo il proverbiale ferro finché è caldo. Dopo l'anteprima del brano "Hardwired", ora i Four Horsemen hanno condiviso un video trailer per presentare l'album "Hardwired…To Self Destruct": si tratta di un clip di poco più di due minuti e mezzo, con una sorpresa... a partire dal minuto 2:07, infatti, è possibile ascoltare un frammento di un altro nuovo pezzo.

Si tratta di "Moth Into Flame" (letteralmente "Falena nella fiamma"), in cui Hetfield canta:

Blacked-out pop queen
Amphetamine
The screams crashed in the silence

. Ecco il video:

"Hardwired…To Self Destruct" esce il 18 novembre: è un doppio album ed è stato prodotto da James Hetfield, Lars Ulrich e il collaboratore di vecchia data della band Greg Fidelman. Giunge a otto anni di distanza dal precedente "Death Magnetic" (escludiamo dal conteggio l'atipico "Lulu", l'album realizzato in collaborazione con Lou Reed).

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.