Michael Bublé, escono l'album "Nobody but me" e il film "Tour stop 148" - COVER

Michael Bublé, escono l'album "Nobody but me" e il film "Tour stop 148" - COVER

Dopo un silenzio discografico di tre anni esce il prossimo 21 ottobre “Nobody but me”, il nuovo album di Michael Bublè. Il disco é stato registrato a Los Angeles e Vancouver e contiene tre canzoni inedite scritte da Bublé oltre a reinterpretazioni di classici quali “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” e “I Wanna Be Around”.

All’album, co-prodotto dallo stesso Bublè e da partecipano Mehgan Trainor e Black Thought dei Roots. L’album è co-prodotto da Bublé insieme a Johan Carlsson, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters.

Ma l’autunno porta anche un’altra novità, infatti arriverà nelle sale cinematografiche italiane il film “Tour Stop 148”. Nella pellicola esibizioni tratte dal suo ultimo “To Be Loved Tour” ma anche immagini dietro le quinte e le loro storie di quanti lavorano dietro le quinte di uno show si sposta di città in città.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/fotPtUjzdPp8vCuCm_PeoojYVJI=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbublecover2016.jpg


Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.