Dee Snider (Twisted Sister): "We're Not Gonna Take It" in versione piano e voce per beneficenza - VIDEO

Dee Snider (Twisted Sister): "We're Not Gonna Take It" in versione piano e voce per beneficenza - VIDEO

Dee Snider, frontman dei rocker newyorchesi Twisted Sister, ha inciso una nuova versione dell'inno della band "We're Not Gonna Take It" con arrangiamento piano/voce, per ragioni benefiche. Il brano, un classico del rock "tamarro" anni Ottanta, è divenuto così una ballad che aiuterà a raccogliere fondi per l'associazione Criss Angel's HELP (Heal Every Life Possible).

Il video è stato diretto da Criss Angel e girato nel deserto alle porte di Las Vegas (Nevada); le immagini mostrano Snider che canta, alternate a sequenze di bambini ricoverati in strutture ospedaliere per combattere contro il cancro.

Il regista ha dichiarato:

Dee ed io ci conosciamo dagli anni Novanta e lui per anni è stato un mio sostenitore. Siamo entrambi di Long Island [...] e la sua etichetta e società di edizioni mi hanno concesso di usare il pezzo, che è ora il nostro inno e gratis. Dee è stato incredibilmente generoso concedendoci il suo tempo e il suo coinvolgimento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.