Aretha Franklin fermata dai medici è costretta ad annullare i concerti dei prossimi due mesi

Aretha Franklin fermata dai medici è costretta ad annullare i concerti dei prossimi due mesi

Aretha Franklin è stata costretta ad annullare una serie di concerti a seguito di una raccomandazione da parte dei suoi medici di prendersi una pausa e riposarsi. La 74enne leggenda del soul dice: "Per un ordine dei dottori devo annullare alcuni concerti per il prossimo mese o giù di lì.”

Sono almeno cinque gli spettacoli cancellati. Tra cui uno show il 26 agosto in Virginia, un paio alla Radio City Music Hall di New York, la sua partecipazione il 15 settembre allo spettacolo per i 90 anni di Tony Bennett, un altro concerto il 23 settembre e i concerti a Detroit e St. Louis che si sarebbero dovuti tenere in ottobre. Aretha ha in programma di tornare sul palco il prossimo mese di novembre.
 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.