I Daft Punk sono al lavoro in studio con The Weeknd

I Daft Punk sono al lavoro in studio con The Weeknd

I Daft Punk sono piuttosto riservati e non lasciano mai trapelare molto sui loro progetti. In effetti, dopo il grande successo dell'album ”Random access memories”, uscito nella primavera del 2013) abbiamo sentito parlare poco di loro. Ora è trapelata la notizia che sono entrati in studio con il cantante e produttore canadese The Weeknd.

In una recente intervista con "Billboard" è sfuggita la notizia a Wendy Goldstein della Republic Records (etichetta di The Weeknd): “Abbiamo una session tra un paio di giorni con The Weeknd e i Daft Punk. Sono sempre stata una grande fan dei Daft Punk e questa è la prima volta che un artista con il quale lavoro collabora con loro.”

A suffragio e conferma di quanto dichiarato dalla Goldstein vi è un post pubblicato da The Weeknd sul proprio profilo Facebook.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.