Ecco il cast della finalissima del Festivalshow all'Arena di Verona

Ecco il cast della finalissima del Festivalshow all'Arena di Verona

E’ stato annunciato il cast della finalissima, all’Arena di Verona il 13 settembre, del Festival Show 2016. Sul palco della città scaligera saliranno Alessio Bernabei, Arisa, Emis Killa, Fabio Rovazzi, Fausto Leali, Gabry Ponte, Irama, Irene Fornaciari, Leonardo Decarli, Marco Carta, Marracash & Guè Pequeno, Max Pezzali, Ron, Stadio. A condurre la serata Lorena Bianchetti e Paolo Baruzzo.

All’Arena di Verona si esibiranno sette artisti emergenti selezionati da Festival Show durante le tappe del tour 2016 che si contenderanno la registrazione professionale di un singolo presso lo studio di registrazione “AW Recording Studio” di Udine e una borsa di studio per il CET di Mogol.

Sono aperte le prenotazioni dei biglietti omaggio per la serata finale, chiamando il numero 895 6060665. Per ulteriori informazioni consultare qui il sito festivalshow.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.