Florence Welch: alcune cose che non sapete della voce dei Florence + the Machine (1 / 13)

Florence Welch: alcune cose che non sapete della voce dei Florence + the Machine

Ci sono delle brave cantanti e poi delle voci uniche, che possiedono un carisma innato e un magnetismo naturale: la leader dei Florence and the Machine, indubbiamente, appartiene alla seconda categoria. Miss Welch è stata una delle poche in grado di conquistare le grandi platee facendo parlare la musica - la sua - senza ricorrere a effetti speciali o espedienti mediatici: e il pubblico, che è facile da sedurre ma impossibile da ingannare, siamo sicuri che gliene renderà merito anche negli anni a venire, consegnandola agli annali come una delle voci di spicco sul panorama musicale internazionale agli albori del nuovo millennio. Per festeggiarla, abbiamo pensato di raccontare l'artista lontana dai riflettori: quella ragazza fragile eppure così forte che con la sua voce ha ammaliato schiere di appassionati in tutto il mondo. Tanti auguri, Florence!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.