Metallica, a Minneapolis suonano per la prima volta dal vivo la nuova canzone "Hardwired" - ASCOLTA

Metallica, a Minneapolis suonano per la prima volta dal vivo la nuova canzone "Hardwired" - ASCOLTA

Ieri sera allo US Bank Stadium di Minneapolis i Metallica hanno proposto per la prima volta in assoluto dal vivo la canzone “Hardwired” (in fondo puoi ascoltare l’intero concerto, “Hardwired” ha inizio dopo circa due ore e dieci minuti), brano che titola il nuovo doppio album della band la cui uscita sul mercato è prevista per il prossimo 8 novembre.

Il frontman James Hetfield dal palco ha detto al pubblico che la band era "onorata" per essere la prima a suonare nella arena di nuova costruzione. Oltre alla interpretazione per la prima volta di “Hardwired” in un set live dei Four Horsemen, segnaliamo il momento in cui Hetfield ha chiesto alla band di rifare un pezzo di “Leper Messiah” perché aveva dimenticato le parole, dicendo che lui i suoi compagni sono "solo esseri umani."

Questo il set del concerto di Minneapolis:

1. Creeping Death
2. For Whom the Bell Tolls
3. Fuel
4. King Nothing
5. The Memory Remains
6. The Unforgiven
7. Leper Messiah
8. Welcome Home (Sanitarium)
9. Sad But True
10. Wherever I May Roam
11. One
12. Master of Puppets
13. Battery
14. Fade to Black
15. Seek & Destroy

Encore
1. Hardwired
2. Whiskey in the Jar
3. Nothing Else Matters
4. Enter Sandman


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.