Mr. Oizo fa squadra con Skrillex nel suo nuovo album, ecco "End of the world" - ASCOLTA

Mr. Oizo fa squadra con Skrillex nel suo nuovo album, ecco "End of the world" - ASCOLTA

Dopo aver pubblicato a inizio anno il brano ”Hand in the fire” dove si avvaleva del talento di Charlie XCX, ora il produttore francese Mr. Oizo ha annunciato l’uscita del nuovo album “All wet” per il prossimo 30 settembre e ha condiviso la nuova canzone “End of the world” in collaborazione con Skrillex.

Sul suo lavoro con Skrillex ha detto: "Potrei stare un mese a guardare Sonny fare beats sul suo computer portatile, è semplicemente il migliore della nuova generazione dell’EDM. Dal momento che io sono il migliore della vecchia generazione abbiamo dovuto fare questo pezzo insieme."

E Skrillex ha aggiunto: “Se dieci anni fa aveste detto al ragazzo Sonny 'In futuro farai un pezzo con Mr Oizo' non vi avrei creduto. Anche oggi mi sembra surreale. Oizo è stata una delle mie principali influenze quando ho iniziato a produrre come Skrillex. Sedersi al suo fianco e assorbire la sua mente è stata un'esperienza inestimabile per me”.

01 OK Then
02 Sea Horses [ft. Tetanus]
03 Freezing Out [ft. Peaches]
04 Oiseaux
05 Ruhe [ft. Boys Noize]
06 No Tony [ft. Phra]
07 End of the World [ft. Skrillex]
08 The One You Buy
09 All Wet [ft. Siriusmo]
10 Chairs [ft. Mocky]
11 Your Liver
12 Hand in the Fire [ft. Charli XCX]
13 Low Ink
14 Goulag Drums
15 Useless

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.