Robert Plant parteciperà a Londra al concerto per gli 80 anni dell'ex Stones Bill Wyman

Robert Plant parteciperà a Londra al concerto per gli 80 anni dell'ex Stones Bill Wyman

Anche Robert Plant parteciperà al concerto che celebrerà gli 80 anni dell’ex bassista dei Rolling Stones Bill Wyman in programma alla 02 Arena di Londra il prossimo 28 ottobre. Tra quanti hanno finora aderito vi sono Mark Knopfler e Bob Geldof.

Il direttore del BluesFest Leo Green, manifestazione all’interno della quale si terrà il live, ha così commentato in un comunicato stampa: "Il concerto per Bill Wyman si preannuncia essere uno dei concerti dell'anno. L'aggiunta di Robert Plant a una scaletta già monumentale è un chiaro indicatore della vasta influenza che ha avuto questo incredibile musicista sul mondo della musica e siamo lieti che per festeggiare un compleanno così importante abbia scelto noi e chissà quanti altri saliranno sul palco."

Bill Wyman ha militato nei Rolling Stones dal 1962 al 1993 ed è tornato come ospite durante il ‘50 and Counting’ tour della band nel 2012. Quattro anni fa rifiutò di partecipare a una riunione più lunga dicendo: "Per trenta anni è stato grande. Ma ora ho di meglio da fare. Quel tempo è passato."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.