Gorillaz, nel nuovo disco anche De La Soul e Snoop Dogg

Gorillaz, nel nuovo disco anche De La Soul e Snoop Dogg

Ogni volta che Damon Albarn e i De La Soul hanno unito le forze il buon risultato è stato garantito. Quindi dopo aver collaborato in "Feel Good Inc." (inserita nell’album dei Gorillaz ”Demon days” del 2005) e "Superfast Jellyfish" (contenuta in ”Plastic beach” del 2010), ora Albarn e i De La Soul sembra che voglino fare tripletta sul prossimo album di Gorillaz.

Almeno così sembrerebbe a leggere le parole che Pos dei De La Soul ha detto al Guardian: "Ci siamo effettivamente trovati con Damon un paio di settimane fa, lui ci ha suonato qualcosa del nuovo album dei Gorillaz e ci ha sorpreso. Ci ha suonato un brano e vorrebbe che noi collaborassimo all’album, così siamo entrati in studio." Pos ha anche rivelato che tra le collaborazioni presenti nel nuovo disco dei Gorillaz ci sarà anche quella di Snoop Dogg. Vi collaboreranno inoltre il compositore francese Jean Michel Jarre, il produttore Twilite Tone, il cantautore Liam Bailey e il rapper Vic Mensa.



Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.