Arctic Monkeys, nessun album a breve. E i Last Shadow Puppets si sciolgono a fine estate.

Arctic Monkeys, nessun album a breve. E i Last Shadow Puppets si sciolgono a fine estate.

All'inizio della settimana erano circolate alcune voci - segnatamente un tweet che potete vedere sotto - che portavano a pensare che il silenzio musicale degli Arctic Monkeys stesse per giungere alla fine e che fossero pronti a tornare in studio. Voci prontamente negate da un rappresentante della band.

L’ultima pubblicazione della band inglese risale al settembre 2013 quando uscì il loro quinto album ”AM”.

Riguardo al tweet galeotto una persona dell’ufficio stampa della band a The Independent ha detto: "Questo tweet che dice che la band sarà presto in studio è stato pubblicato da un fan che ha modificato con photoshop del materiale illustrativo. Noi non abbiamo notizia che la band sarà in studio. Almeno non in un vicino futuro".

Recentemente il frontman degli Arctic Monkeys Alex Turner ha parlato a Radio X e quando gli è stato chiesto se ci fosse in progetto il sesto album della band di Sheffield ha risposto: "No. Veramente. Non ancora. Ma a un certo punto ci saranno. Vedremo. Non c'è fretta..."

Quest’anno Turner è stato impegnato con Miles Kane per il secondo album del suo progetto parallelo Last Shadow Puppets ”Everything you’ve come to expect” pubblicato a marzo. Nella stessa intervista al riguardo ha detto che i Last Shadow Puppets prenderanno strade separate alla fine della stagione dei festival: "Il piano è quello di chiudere alla fine dell'estate e penso che così faremo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.