Metallica, il nuovo doppio album 'Hardwired... To self-destruct' esce il 18 novembre: subito il primo singolo - ASCOLTA / TRACKLIST / COVER

Metallica, il nuovo doppio album 'Hardwired... To self-destruct' esce il 18 novembre: subito il primo singolo - ASCOLTA / TRACKLIST / COVER

L'annuncio che i fan della band heavy metal statunitense aspettavano da tempo è finalmente arrivato: il nuovo album in studio dei Metallica uscirà il prossimo 18 novembre. Ad annunciarlo è stata la stessa band, che ha svelato pure il titolo, "Hardwired... To self-destruct". Le sorprese, però, non finiscono qui: l'ideale sequel di di "Death magnetic", che esce a distanza di cinque anni dall'album congiunto con Lou Reed, è infatti un doppio album contenente un totale di dodici canzoni, per un totale di 80 minuti di musica. Nell'edizione deluxe, i dischi diventano addirittura tre: oltre ai due contenuti già nell'edizione standard, infatti, se ne aggiunge uno con i riff originali delle canzoni. Per stemperare l'attesa dei loro fan, i Metallica - protagonisti del primo documentario realizzato da Spotify - hanno già pubblicato il primo singolo estratto dal disco, "Hardwired":



Di seguito, tracklist e copertina di "Hardwired... To self-distruct":

Disco 1
01. Hardwired
02. Atlas, Rise!
03. Now That We’re Dead
04. Moth Into Flame
05. Am I Savage?
06. Halo On Fire

Disco 2
01. Confusion
02. Dream No More
03. ManUNkind
04. Here Comes Revenge
05. Murder One
06. Spit Out The Bone

Disco tre (Deluxe Edition)
01. Lords Of Summer
02. Riff Charge (Riff Origins)
03. N.W.O.B.H.M. A.T.M. (Riff Origins)
04. Tin Shot (Riff Origins)
05. Plow (Riff Origins)
06. Sawblade (Riff Origins)
07. RIP (Riff Origins)
08. Lima (Riff Origins)
09. 91 (Riff Origins)
10. MTO (Riff Origins)
11. RL72 (Riff Origins)
12. Frankenstein (Riff Origins)
13. CHI (Riff Origins)
14. X Dust (Riff Origins)

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8wLOa9rbgjvbsKQOgFbdbmrK-Aw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F08%2Fmetallica-hardwired.jpeg

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.