Tove Lo, copertina e lettere hot per il suo nuovo album 'Lady Wood' - GUARDA

Tove Lo, copertina e lettere hot per il suo nuovo album 'Lady Wood' - GUARDA

Tove Lo è ancora poco nota al pubblico italiano, mentre negli Stati Uniti e in Inghilterra è considerata un astro nascente della musica elettropop, complice una manciata di singoli di successo (su tutti "Habits") e un album d'esordio che in America è riuscito a spingersi oltre il milione di copie vendute. Originaria della Svezia, classe 1987, Ebba Tove Elsa Nilsson - questo il suo vero nome - ha scritto brani poi portati al successo da Hilary Duff e Ellie Goulding ed ha pure duettato con Chris Martin in "Fun", una delle canzoni contenute all'interno dell'ultimo album in studio dei Coldplay, "A head full of dreams". In un paio di canzoni del suo primo disco, "Queen of the clouds" del 2014, quelle che fanno parte della sezione battezzata "The sex", alcuni hanno rivisto dei rimandi alla Madonna degli esordi ("Like a Virgin" e dintorni, per intenderci). E molto in stile Madonna è anche la copertina del nuovo album in studio della cantante, "Lady Wood", annunciato nelle ultime ore. La cover del disco, che uscirà il prossimo 28 ottobre, immortala la mano di una ragazza mentre che questa si abbassa i pantaloncini, entrando con il pollice dentro. Da notare, soprattutto, i caratteri in cui è stato scritto il nome della cantante: le due "o" richiamano palesemente la forma della vagina.



Altrettanto hot è l'immagine che accompagna l'audio del primo singolo estratto dal disco, "Cool girl", che immortala Tove Lo con lo sguardo fisso verso l'obiettivo mentre con la lingua lecca un dolcetto ricoperto di zucchero.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.