Comunicato Stampa: Masters of Groove in concerto al Blue Note di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MASTERS OF GROOVE con PEE WEE ELLIS AL BLUE NOTE
DA VENERDI 15 OTTOBRE A DOMENICA 17 OTTOBRE

I MASTERS OF GROOVE (Reuben “Funky” Wilson, all’ organo, Grant Green Jr. , alla chitarra, Clyde Stubblefield, alla batteria) saliranno sul palco del Blue Note da domani, venerdì 15 ottobre, fino a domenica 17 ottobre con il sassofonista Pee Wee Ellis, come special guest.
Venerdì e sabato i concerti sono alle ore 21.00 e alle 23.30 (apertura porte ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02.69016888), la domenica, invece, ci sarà un unico concerto alle ore 22.00. L’ingresso è di 25,00 euro, i giovani sotto i 26 anni hanno diritto a uno sconto del 40% per il secondo spettacolo delle 23.30 e per lo spettacolo unico della domenica (l’ingresso ridotto è 15,00 euro).

Il Blue Note è lieto di ospitare quattro maestri e veterani del jazz-soul-funk.

I Masters Of Groove sono musicisti d’eccezione: all’organo Hammond ci sarà Reuben Wilson, storica figura dell’acid-jazz, che ha ridefinito con una serie di album per la Blue Note Records il movimento del soul jazz creato da Jimmy Smith, Jimmy McGriff e Richard "Groove" Holmes. Alla chitarra Grant Green Jr, figlio del celeberrimo chitarrista jazz Grant Green. Clyde Stubblefield, storico batterista di James Brown, completa questo formidabile trio. Le atmosfere e i suoni della musica dei Masters of Groove sono tipici dei sixties, tornati di gran moda, in un progetto imperdibile per i cultori del genere. La band si esibirà con la prestigiosa presenza di Pee Wee Ellis, glorioso sax della sex machine di James Brown e da anni alla corte di Van Morrison. .


I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 02.69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline è il seguente: lunedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 18.30 alle 22.30.
L’orario del Box Office (via Borsieri, 37): Lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 17.30 alle 22.30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.