Smashing Pumpkins, Billy Corgan fa pace con D'arcy Wretzky: la reunion con i membri originali è sempre più vicina? - VIDEO

Smashing Pumpkins, Billy Corgan fa pace con D'arcy Wretzky: la reunion con i membri originali è sempre più vicina? - VIDEO

Billy Corgan, il frontman della band alternative rock di Chicago, ha svelato di aver fatto pace con D'arcy Wretzky, bassista degli Smashing Pumpkins fino al 1999, ossia fino a quando Corgan non la lincenziò. Il cantante lo ha annunciato ai suoi fan per mezzo di un video pubblicato sui social, nel quale ha rivelato di aver anche incontrato Wretzky:

"Siamo di nuovo in contatto", dice Corgan nel video, "ho risentito D'arcy per la prima volta dopo 16 o 17 anni, è bello poter parlare di nuovo con la mia amica. Insomma, siamo tutti in contatto e, come ho detto non troppo tempo fa, il mio interesse primario nei confronti dei membri originali della band era di ritornare in buoni rapporti".




Billy Corgan, infatti, negli scorsi mesi aveva fatto sapere di essere intenzionato a far pace sia con D'arcy Wretzky che con il chitarrista James Iha, uscito dagli Smashing Pumpkins nel 2000. La notizia relativa alla pace fatta tra il frontman del gruppo e la bassista alimentano, dunque, le voci relative alla possibile reunion del nucleo originale degli Smashing Pumpkins, formato dallo stesso Corgan, D'arcy Wretzky e James Iha.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.