Bruce Dickinson ai comandi di un aereo per la tratta Olbia-Torino

Bruce Dickinson ai comandi di un aereo per la tratta Olbia-Torino

Volare è la più grande passione del frontman degli Iron Maiden, ovviamente dopo l'hard rock, questa non è una novità. Ad un certo punto, addirittura, il volo ha rischiato di prendere il sopravvento sulla musica: dopo la fine del tour di supporto all'album "Fear the dark", nel 1992, il cantante degli Iron Maiden annunciò che si sarebbe ritirato dal mondo della musica per dedicarsi completamente all'attività di pilota. E in effetti, per qualche tempo, esercitò la professione di pilota di linea a tempo pieno per la compagnia aerea britannica Astraeus Airlines, salvo poi tornare ad esibirsi con i suoi Iron Maiden. Tuttavia, la passione per il volo è sempre rimasta viva nel cuore di Bruce Dickinson, che ancora oggi, di tanto in tanto, siede ai comandi degli aerei (compreso quello di proprietà degli stessi Iron Maiden, l'Ed Force One). La scorsa domenica, ad esempio, il frontman degli Iron Maiden ha guidato un aereo della Vvb Aviation Malta per la tratta Olbia-Torino. "Buongiorno a tutti, qui è il comandante Bruce Dickinson: tra mezz'ora atterreremo a Torino": vi immaginate la scena?

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.