Comunicato Stampa: Elisa incontra i fan alle Messaggerie Musicali di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
ELISA
INCONTRA I FAN

VENERDI’ 15 OTTOBRE 2004 – ORE 18.30
CORSO VITTORIO EMANUELE – MILANO

In occasione dell’uscita del nuovo album, dal titolo “Pearl Days” (etichetta Sugar) che sarà pubblicato proprio venerdì 15 ottobre, Elisa sarà alle Messaggerie Musicali di Corso Vittorio Emanuele a Milano per incontrare i fan e firmare autografi L’album, registrato interamente a Los Angeles, arriva dopo il successo ottenuto lo scorso anno da “Lotus”, con oltre 250 mila copie vendute e dopo la trionfale tournée che ha portato la cantante di Monfalcone ad esibirsi nei maggiori teatri italiani. Prodotto da Glen Ballard, artefice di “Jagged little pill”, il pluri-premiato album di Alanis Morissette, l’album vanta altre collaborazioni illustri: Matt Chamberlain, già batterista per Tori Amos e Macy Gray, che si è occupato della sessione ritmica e Tim Pierce, già chitarrista per Phil Collins, John Bon Jovi e Rod Stewart.
Con questo disco Elisa si lascia alle spalle, per il momento, le atmosfere acustiche e delicate del suo ultimo lavoro per riscoprire il lato più rock ed elettronico delle sue composizioni. Dieci piccole storie, dedicate agli affetti, alla lontananza e alla separazione dalle persone che ama, sottolineate da una musica che a volte suona imperfetta e cruda, ma assolutamente autentica.
L’uscita di “Pearl Days” è stata anticipata dal singolo “Together”, in rotazione radiofonica da venerdì 17 settembre 2004 e acquistabile solo sul sito di Messaggerie Musicali: www.messaggeriemusicali.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.