Madonna festeggia il compleanno a Cuba e balla sul tavolo di un locale - VIDEO

Madonna festeggia il compleanno a Cuba e balla sul tavolo di un locale - VIDEO

La Regina del Pop ha deciso di festeggiare il suo 58esimo compleanno a Cuba, portando con sé diversi amici e familiari tra cui la figlia Lourdes, il fotografo Steven Klein e il ballerino Loic Maganza: "Cuba Libre", ha scritto la cantante sui suoi canali social ufficiali.



Madonna ha raggiunto l'isola lo scorso lunedì, nel giorno di Ferragosto, con un volo privato. Dopo essersi stabilita in un albergo nel centro di L'Avana, come riferiscono alcuni giornali locali, la popstar ha deciso di fare quattro passi per le vie della parte vecchia della città, cenando in un ristorante della capitale.



I cubani l'hanno riconosciuta e si sono appostati proprio fuori dal ristorante per vedere con i loro occhi la diva, che è stata pure protagonista di un simpatico siparietto: Madonna, infatti, ha fatto sgomberare il tavolo da piatti, bicchieri e posate, ci è salita sopra e si è messa a ballare, come testimonia il video che trovate qui sotto.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.