NEWS   |   Gossip / 16/08/2016

Justin Bieber, deliri social: litiga con le fan e con l'ex Selena Gomez, poi disattiva il suo account Instagram

Justin Bieber, deliri social: litiga con le fan e con l'ex Selena Gomez, poi disattiva il suo account Instagram

Un paio di foto che lo ritraevano in compagnia della sua nuova fidanzata, Sofia Richie, figlia di Lionel: è bastato questo per scatenare l'odio e la gelosia delle fan della popstar canadese, le cosiddette Beliebers. Le foto di Justin e Sofia, pubblicate sui canali social ufficiali della voce di "Love yourself", sono state ricoperte da insulti e messaggi pieni di astio nei confronti della ragazza. Tanto che Bieber, ad un certo punto, è dovuto intervenire facendo sapere che se le Beliebers non l'avessero piantata, lui avrebbe reso il suo profilo Instagram privato. Nella discussione via social tra Justin e le sue fan si è poi inserita, a sorpresa, l'ex ragazza del cantante, Selena Gomez. Proprio su Instagram, Selena ha scritto a Justin:

"Se tu non puoi gestire l'odio, allora dovresti smettere di pubblicare foto insieme alla tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non devi essere arrabbiato con le tue fan: loro ti amano e ti hanno sostenuto prima di tutti".


A Bieber, però, il post della Gomez - che secondo alcuni potrebbe essere l'ex ragazza di Justin alla quale sono indirizzati i versi pungenti di "Love yourself" - non è andato giù e ha deciso di rispondere a Selena così:

"Mi diverte vedere la gente che mi ha usato per ricevere attenzioni cercare di puntarmi ancora una volta il dito contro in questa maniera. Che tristezza".


Alla fine di tutto questo siparietto, Justin ha disattivato il suo profilo Instagram ufficiale: da qualche ora, infatti, l'account della popstar è come inesistente, sul popolare social network.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi