Justin Bieber, deliri social: litiga con le fan e con l'ex Selena Gomez, poi disattiva il suo account Instagram

Justin Bieber, deliri social: litiga con le fan e con l'ex Selena Gomez, poi disattiva il suo account Instagram

Un paio di foto che lo ritraevano in compagnia della sua nuova fidanzata, Sofia Richie, figlia di Lionel: è bastato questo per scatenare l'odio e la gelosia delle fan della popstar canadese, le cosiddette Beliebers. Le foto di Justin e Sofia, pubblicate sui canali social ufficiali della voce di "Love yourself", sono state ricoperte da insulti e messaggi pieni di astio nei confronti della ragazza. Tanto che Bieber, ad un certo punto, è dovuto intervenire facendo sapere che se le Beliebers non l'avessero piantata, lui avrebbe reso il suo profilo Instagram privato. Nella discussione via social tra Justin e le sue fan si è poi inserita, a sorpresa, l'ex ragazza del cantante, Selena Gomez. Proprio su Instagram, Selena ha scritto a Justin:

"Se tu non puoi gestire l'odio, allora dovresti smettere di pubblicare foto insieme alla tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non devi essere arrabbiato con le tue fan: loro ti amano e ti hanno sostenuto prima di tutti".


A Bieber, però, il post della Gomez - che secondo alcuni potrebbe essere l'ex ragazza di Justin alla quale sono indirizzati i versi pungenti di "Love yourself" - non è andato giù e ha deciso di rispondere a Selena così:

"Mi diverte vedere la gente che mi ha usato per ricevere attenzioni cercare di puntarmi ancora una volta il dito contro in questa maniera. Che tristezza".


Alla fine di tutto questo siparietto, Justin ha disattivato il suo profilo Instagram ufficiale: da qualche ora, infatti, l'account della popstar è come inesistente, sul popolare social network.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.