Guns N' Roses fregati da un manifesto: il tour continua anche nel 2017?

Guns N' Roses fregati da un manifesto: il tour continua anche nel 2017?

Un'insegna luminosa di Melbourne rovina la sorpresa di Axl Rose e soci. A pochi giorni di distanza dalle dichiarazioni del tour manager Dale "Opie" Skjerseth, che ha svelato che il tour della reunion dei Guns N' Roses non ha una data di chiusura, almeno per il momento, un manifesto apparso su un palazzo della città australiana sembrerebbe confermare che la band di "November rain" continuerà ad esibirsi dal vivo anche nel corso del 2017 (ecco quando potrebbero arrivare in Italia). Stando a quanto si legge dall'insegna luminosa, che è stata prontamente fotografata e pubblicata sui social, i Guns N' Roses saranno di scena il prossimo 14 febbraio al Melbourne Cricket Ground. Il manifesto è inequivocabile: "They're back! Guns N' Roses 14 february at the MCG". E in basso alla grande scritta, si legge pure che i biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 19 agosto.



I Guns N' Roses, al momento, non hanno né confermato né smentito la notizia relativa al concerto a Melbourne del prossimo febbraio. Sul sito web ufficiale del gruppo, nella sezione tour, l'ultima data rimane quella prevista per il prossimo 26 novembre all'Estadio Nacional di San Jose, in Costa Rica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.