Vasco, Ferragosto in spiaggia a Castellaneta: le foto e il racconto dei fan - GUARDA

Vasco, Ferragosto in spiaggia a Castellaneta: le foto e il racconto dei fan - GUARDA

"Voglio andare al mare, quest'estate voglio proprio andare al mare. Devo riposare, quest'estate devo anche riposare", cantava il rocker emiliano in una canzone contenuta in "Siamo solo noi", nel 1981. E al mare ci è andato davvero, Vasco: dopo aver trascorso qualche giorno nel suo buen retiro di Zocca, dove ha recuperato energie dopo i quattro concerti allo Stadio Olimpico di Roma di fine giugno, il signor Rossi ha fatto i bagagli e si è trasferito a Castellaneta, in provincia di Taranto. Vasco è particolarmente legato al piccolo comune pugliese da ormai qualche anno, tanto che quando c'è da preparare un tour il rocker si stabilisce proprio lì: anche i concerti del "Live Kom016" sono stati provati a Castellaneta, più precisamente tra le mura del Cromie, una discoteca locale.

E così, una volta arrivato a Castellaneta, Vasco ha deciso di trascorrere la giornata di Ferragosto in spiaggia. Lo testimoniano alcune foto pubblicate dallo stesso rocker sui suoi canali social ufficiali, le quali immortalano il cantautore con indosso costume e cappellino azzurro (e i suoi immancabili occhiali da sole) mentre si fa una passeggiata in acqua, circondato dai fan: "Buon Ferragosto... a tutti!", ha scritto Rossi nel post.



Stando a quanto riferiscono alcuni fan del rocker, Vasco alloggerebbe nella suite "Albachiara", fatta costruire dallo stesso Rossi qualche anno fa nella struttura Kalidria, una delle più note del lungomare di Castellaneta. "Lo incontri per le 11 a correre verso il mare. A volte al mare", confessa una fan del rocker. "Quest'anno la corsa prima delle 11 e il pomeriggio alle 16 puntuale scende in piscina", aggiunge un'altra. "Sono riuscita a portarmi a casa un autografo con dedica", "Io sono morta, l'ho anche baciato!", raccontano entusiaste altre fan di Vasco.

Presto, però, per Rossi sarà tempo di fare nuovamente i bagagli e ritornare al lavoro: il prossimo autunno sarà ricco di impegni, per il rocker. Con lo speciale "Unici" dedicato alle quattro giornate allo stadio Olimpico di Roma, infatti, si chiuderà l'era di "Sono innocente" e si aprirà quella del nuovo progetto discografico di Vasco, la raccolta con inediti in vista del concerto di Modena per festeggiare i quarant'anni di carriera.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.