Spice Girls: è reunion ma senza Mel C, che si rivolge ai suoi avvocati. In arrivo una causa legale contro le ex compagne di band?

Spice Girls: è reunion ma senza Mel C, che si rivolge ai suoi avvocati. In arrivo una causa legale contro le ex compagne di band?

Non si può parlare di Spice Girls senza Mel C: la cantante, vero nome Melanie Chisholm, è stata esclusa dalla reunion della girlband britannica dalle sue ex compagne di band, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown, che a distanza di 20 anni dall'uscita di "Wannabe" hanno deciso di tornare a cantare insieme. Dopo aver ricevuto il secco no di Victoria Beckham, infatti, le tre cantanti hanno estromesso Mel C, che sembra non aver preso benissimo questa esclusione. Melanie Chisholm, infatti, si è rivolta direttamente ai suoi avvocati e starebbe per avviare una battaglia legale contro Mel B, Geri ed Emma: a riferirlo, al Sun, è una fonte vicina alla cantante, secondo la quale

"Mel ha fatto sapere alle altre ragazze che sta consultando i suoi avvocati in merito alla reunion, chiedendosi se il gruppo possa andare avanti senza di lei".


Stando a quanto avevano comunicato inizialmente, Mel B, Geri Halliwell e Emma Bunton sembravano aver optato per il nome di GEM per le "nuove" Spice Girls; tuttavia, loro hanno in seguito specificato che GEM, acronimo di Geri, Emma e Melanie, è solamente il nome scelto per il loro sito web e che loro continueranno sempre a chiamarsi Spice Girls.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.