Cade nel fiume e muore: addio al 22enne Gary Watson, promessa della musica indie - VIDEO

Cade nel fiume e muore: addio al 22enne Gary Watson, promessa della musica indie - VIDEO

Gary Watson, frontman della band scozzese The Lapelles e promessa della musica indie pop, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto la scorsa notte: il caso ha voluto che il cantante morisse proprio la notte prima del suo 22esimo compleanno. A dare l'annuncio della scomparsa di Gary Watson sono stati proprio gli altri componenti dei Lapelles per mezzo di un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale:

"Gary era una forza creativa, un uomo senza la cui visione questa band non sarebbe esistita" - si legge nel post - "abbiamo perso un amico, un fratello, un eroe. Non ci sembra vero".




Secondo le ricostruzioni della polizia, che ha ricevuto una segnalazione relativa ad un uomo in acqua vicino Glasgow Bridge, uno dei ponti del fiume River Clyde, il cantante sarebbe finito in acqua ed in seguito annegato. A nulla è servito l'intervento dei soccorsi, che pure hanno trasportato d'urgenza Gary Watson al Glasgow Royal Infirmary. Non sono state al momento chiarite le cause dell'incidente.

Nati nel febbraio del 2014 dall'incontro tra Gary Watson, Leon Green, Jack Anderson, Christopher Ballantyne e Jamie Holmes, originari di East Kilbride, nel corso di questi due anni i Lapelles sono riusciti ad imporsi come una delle giovani band più promettenti del panorama musicale indie pop scozzese, tanto da essere chiamati ad aprire i concerti di gruppi più "anziani" come, ad esempio, i Last Shadow Puppets.



 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.