Adele rifiuta l'esibizione al Super Bowl: 'Quello spettacolo non è musica' - VIDEO

Adele rifiuta l'esibizione al Super Bowl: 'Quello spettacolo non è musica' - VIDEO

La voce di "Hello" non si esibirà durante l'halftime show del Super Bowl 2017, la finalissima della National Football League, evento atteso non solo dagli appassionati di sport ma anche dal pubblico musicale: ogni anno, infatti, durante l'intervallo della partita, l'evento ospita l'esibizione di un big della musica pop o rock internazionale. Lo scorso anno, ad esempio, si erano alternati sul palco i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars e secondo alcune indiscrezioni quest'anno sarebbe toccato ad Adele. Effettivamente, gli organizzatori avevano proposto alla diva pop britannica di esibirsi durante l'halftime show del Super Bowl 2017, ma lei ha rifiutato l'offerta. A rivelarlo è stata la stessa Adele, che secondo una gola profonda del music business sarebbe pure in trattativa con Barbra Streisand per un album congiunto, dal palco del suo concerto a Los Angeles lo scorso venerdì:

"Non mi esibirò al Super Bowl. Voglio dire, dai, che quello spettacolo non è musica. E non mi interessa. Io non so ballare o fare cose del genere. Loro sono stati molto gentili, me l'hanno proposto, ma io gli ho detto no".




A questo punto la domanda è più che lecita: scartata l'ipotesi Adele, a chi potrebbe toccare l'esibizione al Super Bowl 2017?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.