Rihanna nel cast dello spinoff al femminile di "Ocean's Eleven"

Rihanna nel cast dello spinoff al femminile di "Ocean's Eleven"

E' ufficiale: nell'annunciato reboot al femminile di "Ocean's Eleven", intitolato "Ocean's Eight" (il titolo di lavorazione era "Ocean's Ocho"), ci sarà anche Rihanna. La bella popstar barbadiana va ad aggiungersi a una lista decisamente importante di attrici che saranno impegnate nella pellicola: Anne Hathaway, la rapper Awkwafina, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling.

Della pellicola, diretta da Gary Ross, non si sa molto - a parte che non si tratta di un semplice reboot del fortunatissimo film del 2001 "Ocean's Eleven" (con Brad Pitt e George Cloney, che già era un remake di "Colpo grosso" del 1960): Ross, infatti, ha dichiarato che è piuttosto un vero e proprio spin-off, che va a continuare la storia. Le riprese inizieranno a ottobre.

E' dunque un anno - il 2016 - denso di impegni davanti alla macchina da presa per Rihanna, che sarà anche (assieme a Cara Delevingne) nel prossimo film sci-fi firmato da Luc Besson ("Valerian") e interpreterà Marion Crane nella nuova stagione di "Bates Motel", la serie tv incentrata sui personaggi di "Psycho" del maestro della suspense Alfred Hitchcock.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.