Green Day, nuovo album nei negozi dal 7 ottobre: ascolta qui il singolo 'Bang bang' - COPERTINA / TRACKLIST

Green Day, nuovo album nei negozi dal 7 ottobre: ascolta qui il singolo 'Bang bang' - COPERTINA / TRACKLIST

I Green Day scoprono le carte: dopo alcune anticipazioni sui social, la band capitanata da Billie Joe Armstrong ha finalmente svelato titolo e data d'uscita del suo nuovo album in studio, l'atteso sequel della trilogia composta da "Uno!", "Dos!" e "Tré!" uscita ormai nel 2012. Il dodicesimo album in studio dei Green Day si intitola "Revolution radio" e arriverà nei negozi di musica il prossimo 7 ottobre. Siete impazienti di ascoltare quello che ha combinato in questi quattro anni di silenzio discografico il trio punk californiano? Tranquilli, non dovrete attendere fino al prossimo ottobre: come promesso qualche giorno fa su Instagram, infatti, in concomitanza con l'annuncio del nuovo disco i Green Day hanno pubblicato in rete anche il primo singolo estratto da "Revolution radio", "Bang bang". Potete ascoltare la canzone proprio qui sotto:


 

Ma di cosa parlerà "Revolution radio"? I Green Day hanno anticipato a Rolling Stone il contenuto del loro prossimo disco così: 

Parla della cultura delle sparatorie di massa che avvengono in America e del narcisismo dei social media

Il disco è stato registrato nello studio della band a Oakland ed è prodotto dagli stessi componenti del gruppo. 


Di seguito, tracklist e copertina di "Revolution radio":

01. Somewhere Now
02. Bang Bang
03. Revolution Radio
04. Say Goodbye
05. Outlaws
06. Bouncing Off The Wall
07. Still Breathing
08. Youngblood
09. Too Dumb To Die
10. Troubled Times
11. Forever Now
12. Ordinary World

 

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/J6BdDVZppnwDTg8Pt27fG96teto=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F08%2Funnamed-111.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.