Tony Iommi (Black Sabbath) annuncia che il suo cancro è in fase di remissione

Tony Iommi, leggendario guitar hero dei Black Sabbath, ha annunciato che la forma di cancro che lo ha colpito già qualche anno fa è finalmente entrata in fase di remissione, quindi la guarigione è in corso. Il lieto annuncio è giunto durante l'inaugurazione di una targa presso l'ospedale in cui si è curato (lo Spire Parkway Hospital di Solihull). In questa occasione Iommi ha detto al "Birmingham Mail":

Sono tornato diretto in ospedale proprio alla fine di una serie di date europee e la bella notizia è che tutto va bene al momento.  Sono in fase di remissione e sperabilmente le cose continueranno così. La chemio e le terapie di mantenimento sembrano avere funzionato perfettamente - ma sono ben conscio del fatto che potrebbe tornare un giorno. Faccio esami del sangue ogni sei settimane e torno qui regolarmente per dei controlli. E' una cosa con cui dovrò convivere per il resto dei miei giorni, facendo attenzione a ogni minimo segnale che potrebbe indicare un ritorno della brutta bestia.

I Black Sabbath partiranno con la branca nordamericana del loro tour di addio il 17 agosto a Wantagh, New York.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.