Guns N' Roses: il piano di Axl fa le bizze e lui ci scherza su - VIDEO

Guns N' Roses: il piano di Axl fa le bizze e lui ci scherza su - VIDEO

Continua il "Not in this lifetime" tour, che vede la reunion della formazione classica dei Guns N' Roses - in realtà solo di Axl, Slash e Duff McKagan... ma è decisamente meglio di nulla, per chi volesse cercare di rivivere i fasti della golden age dei rocker di "Paradise City".

In una recente data (5 agosto, a Houston) proprio in uno dei momenti topici dello show - ossia l'esecuzione dell'epica ballad "November Rain" - il piano suonato da Axl Rose ha iniziato a fare le bizze. Nel video (poco dopo i 4 minuti e 20 secondi) si sente infatti che lo strumento produce delle note alte casuali, mentre Axl suona la propria parte; lui se ne accorge e chiede ai tecnici:

Che cazzo è questa roba? Non possiamo farla smettere?

Poi, più avanti, fa una battuta:

Non mi danno fastidio i fantasmi e i gremlin, ma probabilmente dovrebbero almeno imparare la cazzo di canzone!

Il 22 agosto i Guns chiuderanno la branca nordamericana del loro tour, per poi concentrarsi sul Sudamerica - dove saranno impegnati dal 27 ottobre al 26 novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.