David Bowie ispira Jared Leto nei panni di Joker per 'Suicide squad' - VIDEO

David Bowie ispira Jared Leto nei panni di Joker per 'Suicide squad' - VIDEO

Già proiettato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti, il prossimo 13 agosto arriverà anche nei cinema italiani "Suicide squad", film d'azione con protagonista una task force composta da terribili criminali a cui vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio della clemenza per le loro pene detentive. Tra questi super-criminali c'è anche Joker, il cattivone di Batman, personaggio reso celebre, in passato, dalle interpretazioni di Cesar Romero, Mark Hamill, Jack Nicholson e Heath Ledher. In "Suicide squad", nei panni di Joker, troviamo il frontman della band losangelina dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto. I critici americani hanno descritto la recitazione di Jared Leto nei panni del celebre villain come "minacciosa". Il cantante, da parte sua, ha rilasciato un'intervista al New Musical Express nella quale, parlando del suo Joker, ha fatto sapere che nell'interpretare il personaggio si è ispirato... a David Bowie! Ecco cosa ha detto:

"Abbiamo parlato di Bowie per un po', non necessariamente della musica di David, ma della sua classe, la sua eleganza e la sua atemporalità. Mi piacerebbe esplorare di più il ruolo, penso che sarebbe fantastico immergersi ancora di più in Joker e sviluppare la storia conoscendo qualcosa di più di questo uomo malato, strano e contorto".







Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.