I Pearl Jam suonano Aerosmith e Bob Dylan dal vivo - VIDEO

I Pearl Jam suonano Aerosmith e Bob Dylan dal vivo - VIDEO

Gli Aerosmith suonati da Eddie Vedder e soci? È successo lo scorso venerdì, quando durante il primo di una serie di tre concerti ospitati dal Fenway Park di Boston i Pearl Jam hanno omaggiato la band di Steven Tyler proponendo una cover di "Draw the line", pezzo datato 1977. Nello specifico, la band di Seattle ha voluto dedicare la cover a Joe Perry, il chitarrista degli Aerosmith, che lo scorso mese ha avuto un malore durante un concerto degli Hollywood Vampires (il supergruppo del quale fa parte): "Questa è per te, Joe Perry. Ti pensiamo", ha detto Vedder, prima di eseguire "Draw the line".



Nel 2003, i Pearl Jam registrarono (dal vivo) per l'album "Live at Benaroya Hall" la loro cover di "Master of war" di Bob Dylan, eseguita più volte dal vivo fino al 2008. Otto anni dopo averlo suonato dal vivo per l'ultima volta, durante il concerto di Boston i Pearl Jam hanno rispolverato il classico del bardo di Duluth.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.