'Beat Bugs', il cartoon con le canzoni dei Beatles: Eddie Vedder, Robbie Williams, Sia e Pink nella colonna sonora - ASCOLTA

'Beat Bugs', il cartoon con le canzoni dei Beatles: Eddie Vedder, Robbie Williams, Sia e Pink nella colonna sonora - ASCOLTA

Ha debuttato su Netflix lo scorso 3 agosto "Beat Bugs", il cartoon creato dall'australiano Josh Wakely ispirato alle canzoni della sua band preferita, i Beatles. Si tratta di una serie animata realizzata al computer suddivisa in episodi, ciascuno della durata di mezz'ora. La colonna sonora di "Beat Bugs" si compone di alcune celebri canzoni del quartetto di Liverpool, una per ogni episodio, reinterpretate da voci importanti del panorama pop-rock internazionale: da Robbie Williams (alle prese con "Good day sunshine") a Rod Stewart ("Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band"), da Sia ("Blackbird") a Eddie Vedder ("Magical Mystery Tour"), passando per Pink, Chris Cornell, Aloe Blacc, Regina Spektor, Of Monsters and Men, Jennifer Hudson e Lumineers. La serie, distribuita via internet dall'azienda californiana, ha per protagonisti cinque simpatici insetti che vivono in un cortile. È stata già annunciata la seconda stagione, attesa per il prossimo 18 novembre.

Qui sotto, è possibile ascoltare le cover di Eddie Vedder, Sia e Pink dei tre classici dei Beatles che hanno reinterpretato per la colonna sonora di "Beat Bugs":










 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.