RadioRai, interviene Carlo Conti e smentisce: 'Sia Mu che Babylon sono regolarmente in palinsesto'

RadioRai, interviene Carlo Conti e smentisce: 'Sia Mu che Babylon sono regolarmente in palinsesto'

Il direttore artistico di RadioRai Carlo Conti è intervenuto direttamente sulla questione relativa ai palinsesti della prossima stagione delle emittenti radiofoniche del servizio pubblico. Il conduttore toscano ha smentito le notizie degli scorsi giorni secondo le quali, seguendo la nuova linea editoriale di RadioRai, erano stati cancellati dai palinsesti alcuni programmi molto amati dal pubblico, precisando che "quasi tutti i programmi sono stati confermati nella loro collocazione (o in collocazioni migliori)":

"Il compito del direttore artistico di RadioRai non è comandare o imporre o eliminare - scrive Conti sulla sua pagina Facebook ufficiale - ma suggerire e coordinare lavorando con i singoli direttori di rete, i soli che hanno la responsabilità editoriale e la gestione del budget".


In una nota a margine, il nuovo direttore artistico di RadioRai ha fatto sapere che sia Mu che Babylon, i programmi musicali di Radio2, sono regolarmente in palinsesto. Per conoscere tutti i dettagli sui palinsesti definitivi delle radio del servizio pubblico, però, bisognerà aspettare qualche giorno.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.