Emma: dal 13 settembre in libreria 'Dentro è tutto acceso', il primo libro della cantante

Emma: dal 13 settembre in libreria 'Dentro è tutto acceso', il primo libro della cantante

Debutto editoriale per la cantautrice salentina: arriverà nelle librerie italiane il prossimo 13 settembre "Dentro è tutto acceso" (in alto, la copertina), il primo libro di Emma. Edito da Mondadori Electa, il libro (168 pagine) si intitola come un verso di una canzone contenuta all'interno dell'ultimo album della voce di "Amami", "Adesso": il brano in questione è "Adesso (Ti voglio bene)", scritto testo e musica da Emma e posto proprio in apertura del disco.






https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/39sfkpVrRUcP5iwMJQlY1_lfWv0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimages-na.ssl-images-amazon.com%2Fimages%2FI%2F81StCxs4IvL.jpg



La cantante, nel frattempo, fa sapere dai suoi canali social ufficiali che la nuova tournée partirà il prossimo 13 settembre con la data zero di Roccaraso (Palasport G. Bollino): i biglietti per l'anteprima dell'"Adesso tour" sono già in vendita su www.ticketone.it e presso le prevendite abituali. La prima data ufficiale, invece, vedrà Emma esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago il prossimo 16 settembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.