Singolo dei Nine Inch Nails a settembre: arriva la smentita di Kobalt

Singolo dei Nine Inch Nails a settembre: arriva la smentita di Kobalt

Sembrerebbe proprio che il mistero del supposto nuovo singolo dei Nine Inch Nails ("Dive and Slam") sia già risolto. Grazie a un'immagine diffusa da un utente Reddit (uno screenshot del database interno di Kobalt Music Group) si è infatti sparsa la notizia di un nuovo brano in arrivo a settembre per la band di Trent Reznor. Kobalt, però, ha ora smentito ufficialmente, spiegando - comn un comunicato ufficiale consegnato a "Billboard" - che la foto è un fake:

Kobalt Music smentisce ogni voce relativa alla recente bufala per cui false informazioni e immagini di una fittizia nuova uscita dei Nine Inch Nails sono state diffuse nel web. Kobalt, realtà solida e leader nel campo della tecnologia e della musica, adotta i più elevati standard di sicurezza, integrità e trasparenza.

Dal canto suo Reznor aveva twittato, a qualche ora dalla diffusione della notizia, un laconico "Not true" ("Non vero"), che per alcuni - in realtà - più che una smentita poteva essere addirittura il titolo di un nuovo, imminente disco della band. Ma alla luce del comunicato di Kobalt, si propende per la bufala.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.