Morrissey: una reunion degli Smiths "è una cosa che non ha più alcun senso"

Morrissey: una reunion degli Smiths "è una cosa che non ha più alcun senso"

Le schiere di fan - in tutto il mondo - che ancora tengono vivo il mito degli Smiths non smetteranno mai, probabilmente, di sperare in una reunion che veda almeno Morrissey e Johnny Marr insieme. Ma le loro speranze, da anni e anni, si infrangono regolarmente contro al muro eretto da Moz intorno a questa faccenda: il suo rifiuto è sempre irremovibile (qualcuno ricorderà che l'organizzazione del festival di Coachella - oltre a un ottimo compenso - ha offerto al cantante di rendere interamente vegan la manifestazione se gli Smiths avessero accettato di riunirsi... non c'è stato verso).

Morrissey ha recentemente ribadito il suo pensiero parlando con la testata "News.com.au"; alla domanda se mai farà pace con Marr - per una reunion, ovviamente - ha risposto:

Non è più una questione di tempo o di ferite da rimarginare. Semplicemente la faccenda è ormai lontanissima, è una cosa che non ha più senso.

Sempre nel corso della medesima intervista, Moz ha rivelato che negli archivi degli Smiths resta una sola canzone incisa e mai pubblicata:

E' una cover di "A Fool Such As I" di Elvis Presley. Non ne ho una copia neppure io, ma mi aspetto che un giorno salti fuori... magari quando sarò collegato a una macchina che mi tiene in vita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.