Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 04/08/2016

Ozzy in terapia per combattere la dipendenza da sesso

Ozzy in terapia per combattere la dipendenza da sesso

Continuano gli strascichi - non leggerissimi peraltro - della vicenda che ha visto Ozzy Osbourne e la moglie Sharon rischiare il divorzio (a causa di una relazione extraconiugale del frontman dei Black Sabbath). Dopo le pesanti dichiarazioni della moglie, ora Ozzy con un comunicato ufficiale ha fatto sapere al mondo di essere vittima di una grave forma di dipendenza da sesso (la famosa "sex addiction").

Ha spiegato, fra le altre cose:

Negli ultimi sei anni, sono stato dipendente dal sesso. Sono mortificato per quello che il mio comportamento ha fatto passare alla mia famiglia. Ringrazio Dio che la mia incredibile moglie Sharon sia ancora al mio fianco, a sostenermi.

Anche la moglie Sharon, nell'ultimo episodio trasmesso del suo talk show "The Talk", ha toccato l'argomento, dicendo:

Negli ultimi tre mesi ha frequentato assiduamente un programma per curare la dipendenza dal sesso e alla fine del tour dei Black Sabbath si farà ricoverare per tre mesi per guarire. E' una cosa molto difficile, perché va a ledere l'intera famiglia ed è imbarazzante parlarne. Droga e alcool sono più accettabili, ma wuando qualcuno è dipendente dal sesso, p molto più imbarazzante. Sono fiera del fatto che Ozzy ha finalmente ammesso la cosa. Ma è difficilissimo ora. Ogni volta che qualcuno arriva nella stessa stanza dove c'è lui pensa: "Meglio non entrare, lui è qui". Dovrebbe chiedere consiglio a Tiger Woods.

Tangenzialmente, Michelle Pugh (ossia la donna con cui Ozzy ha avuto la relazione scoperta da Sharon, che ha causato il quasi-divorzio) ha fatto causa a Kelly Osbourne, figlia di Ozzy. Secondo alcuni documenti visionati da "E! Entertainment", la donna chiede un risarcimento per i danni causati da Kelly che

intenzionalmente e con il desiderio di crearle danno, ha reso pubblici fatti molto privati e rilasciato dichiarazioni diffamatori, oltre a creare un'ondata di cyber-bullismo nei suoi confronti tramite la popolare piattaforma social Twitter, dove Kelly ha circa 4,07 milioni di follower.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi