Fondazione TIM - Accademia Teatro alla Scala: “Talenti on Stage” raccolti oltre 400.000 Euro in soli 20 giorni

Fondazione TIM - Accademia Teatro alla Scala: “Talenti on Stage” raccolti oltre 400.000 Euro in soli 20 giorni

"Talenti on Stage", la campagna di crowdfunding ospitata sulla piattaforma TIM WithYouWeDo partita a luglio per raccogliere fondi destinati a 127 borse di studio a favore di allievi scenografi, sarti, ballerini, musicisti, cantanti e coristi dell’Accademia della Scala ha raggiunto 401.366 Euro superando l’obiettivo di 400.000 Euro con ampio anticipo sulla scadenza di fine agosto. Per ogni Euro donato Fondazione TIM ha riconosciuto ad Accademia Teatro alla Scala un contributo di pari importo, fino a un massimo di 200.000 Euro.

Gli allievi beneficiari delle 127 borse sono 51 professori d’orchestra, 35 coristi, 15 cantanti solisti, 13 ensemble del XX sec., 11 ballerini, un sarto e uno
scenografo.

La campagna resterà aperta fino alla data prevista del 31 agosto al fine di raccogliere ulteriori donazioni che andranno a costituire nuove borse di studio. Su WithYouWeDo sarà quindi possibile donare ancora fino a fine mese con carta di credito previa registrazione.

Questa iniziativa è promossa da Fondazione TIM e Accademia Teatro alla Scala che hanno siglato una partnership pluriennale finalizzata a sostenere i giovani talenti attraverso una serie di progetti innovativi che, adottando strumenti di comunicazione tecnologicamente avanzati, si pongano al servizio di una tradizione artistica e tecnica inestimabile quale quella del Teatro alla Scala.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.