Joe Bonamassa, album dal vivo in uscita il 23 settembre - VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Joe Bonamassa, album dal vivo in uscita il 23 settembre - VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Il prossimo 23 settembre il virtuoso della chitarra pubblicherà "Live at the Greek Theatre", album dal vivo registrato a Los Angeles nell'agosto del 2015 durante uno dei concerti dei "Three kings tour", la tournée pensata come tributo a B.B. King, Freddie King e Albert King. Il disco raggiungerà il mercato in vari formati: doppio CD; triplo LP, doppio DVD e Blu-ray e conterrà la registrazione audio e video del concerto losangelino, per un totale di oltre due ore di musica.




L'edizione DVD e Blu-ray conterrà anche uno speciale booklet e materiale bonus come immagini del dietro le quinte e video extra. Sul palco, con Bonamassa, una band composta da undici elementi: Anton Fig (batteria), Kirk Fletcher (chitarra), Michael Rhodes (basso), Reese Wynans (piano, organo Hammond), Lee Thornburg (tromba), Paulie Cerra (sassofono), Nick Lane (trombone) e il trio di coriste Mahalia Barnes (figlia di Jimmy), Jade MacRae e Juanita Tippins.

Di seguito, copertina e tracklist di "Joe Bonamassa live at the Greek Theatre":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/G-ViMEGRGPWu710rC0hYnC53ONA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.metallus.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F08%2FJoe-Bonamassa-live-at-the-greek-theatre.jpg



 

  1. See See Baby
  2. Some Other Day, Some Other Time
  3. Lonesome Whistle Blues
  4. Sittin’ On The Boat Dock
  5. You’ve Got To Love Her With A Feeling
  6. Going Down
  7. I’ll Play The Blues For You
  8. I Get Evil
  9. Breaking Up Somebody’s Home
  10. Angel Of Mercy
  11. Cadillac Assembly Line
  12. Oh, Pretty Woman
  13. Let The Good Times Roll
  14. Never Make Your Move Too Soon
  15. Ole Time Religion
  16. Nobody Loves Me But My Mother
  17. Boogie Woogie Woman
  18. Hummingbird
  19. Hide Away
  20. Born Under A Bad Sign
  21. The Thrill Is Gone
  22. Riding With The Kings
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.