Nick Cave and the Bad Seeds, anteprima del nuovo album e film in uscita a settembre - VIDEO

Nick Cave and the Bad Seeds, anteprima del nuovo album e film in uscita a settembre - VIDEO

Manca poco più di un mese all'uscita del nuovo album in studio del cantautore australiano e della sua band: il disco, intitolato "Skeleton tree", raggiungerà il mercato il prossimo 9 settembre e sarà anticipato, il giorno precedente, dall'uscita nelle sale cinematografiche del film "One more time with feeling". I fan dovranno pazientare ancora un po' prima di ascoltare e guardare i nuovi progetti di Nick Cave, ma possono farsene già un'idea grazie ad un trailer che il cantautore ha diffuso su internet nelle ultime ore. Si tratta di una clip che mostra alcune immagini del film diretto da Andrew Dominik, con in sottofondo un'anteprima di quello che sarà il sedicesimo album di Cave.



Annunciato all'inizio dell'estate, "Skeleton tree" ha tenuto impegnato Nick Cave e i suoi musicisti nel corso degli ultimi due anni: le lavorazioni dell'album, infatti, hanno preso il via nel 2014 per concludersi all'inizio del 2016. Il film "One more time with feeling", invece, è stato definito il "testamento di un artista che cerca di trovare la sua via attraverso l'oscurità" e trae spunto dalla tragica scomparsa del 15enne figlio di Nick Cave, avvenuta nel 2015. Il film arriverà nei cinema italiali per soli due giorni i prossimi 27 e 28 settembre, distribuito da Nexo: qui, a breve, l'elenco delle sale.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.