Frank Ocean: il nuovo album "Boys Don't Cry" esce il 5 agosto

Dopo una serie di annunci, ritardi, procrastinazioni e teaser, pare che siamo giunti al gran momento: il nuovo album del rapper e cantautore statunitense Frank Ocean - "Boys don't Cry" - dovrebbe uscire a sorpresa il prossimo 5 agosto.

Stando a quanto riportato dalla testata "The New York Times", l'uscita sarà - almeno nelle prime due settimane - un'esclusiva dedicata agli utenti di Apple Music, poi sarà accessibile anche al "resto del mondo".

L'uscita del disco è stata anche annunciata dall'account Twitter di Golf Media, ossia l'app ufficiale di Tyler The Creator (amico di Ocean e come lui membro del collettivo hip-hop di Los Angeles conosciuto come Odd Future Wolf Gang Kill Them All):

L'ultima uscita di Ocean è quel "Channel Orange" del 2012, che è stato uno dei dischi più amati e rilevanti degli ultimi anni in campo black - e non solo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.