Concerti, Niccolò Fabi: le prime date del tour teatrale al via a dicembre e a ottobre tour in Europa

Concerti, Niccolò Fabi: le prime date del tour teatrale al via a dicembre e a ottobre tour in Europa

Il cantautore Niccolò Fabi ha appena terminato con successo il suo tour estivo di presentazione del suo ultimo album ”Una somma di piccole cose” e già è in fase di allestimento un nuovo tour che lo porterà sui palchi italiani nei mesi invernali.

Si tratta di una serie di date che si svolgeranno nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo "Una somma di piccole cose". Questi sono i primi 10 appuntamenti già confermati:

7 dicembre UDINE - Teatro Nuovo San Giovanni
8 dicembre SCHIO (Vicenza) - Teatro Astra
9 dicembre BELLUNO - Teatro Comunale
17 dicembre SENIGALLIA (Ancona) - Teatro La Fenice
18 dicembre SULMONA (L'Aquila) - Teatro Maria Caniglia
22 dicembre FROSINONE - Teatro Nestor
27 dicembre BARI - Teatro Petruzzelli
3 febbraio BERGAMO - Teatro Creberg
10 febbraio CAGLIARI - Auditorium del Conservatorio
16 febbraio BIELLA - Teatro Odeon.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalla settimana dell'8 agosto nei circuiti Ticketone e nei punti vendita abituali.

Anche per questi nuovi concerti Niccolò coinvolgerà sul palco il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso "la musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza".

In autunno, inoltre, Niccolò Fabi affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. Nei mesi di ottobre e novembre 2016, infatti, il cantautore romano sarà in concerto nelle città Europee di Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano.
Di seguito tutte le date, a oggi confermate, del tour europeo: il 27 ottobre all'Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l'1 novembre all'O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il 2 novembre all'O2 Academy Islington di Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloise di Parigi (19-21 Rue Boyer), il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l'11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna (Hernalser Gürtel 72/73), e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.