Kesha ritira la causa contro Dr. Luke in California e presenta 28 nuovi brani alla sua etichetta

Kesha ritira la causa contro Dr. Luke in California e presenta 28 nuovi brani alla sua etichetta

Si restringe il fronte della battaglia legale che vede contrapposti Kesha e l'ex mentore e produttore Dr. Luke. In partenza il caso si dipanava su tre diverse direttive, localizzate in Tennessee, in California e a New York. Ora, dopo che il ramo del Tennessee è stato chiuso (per la decisione della madre della voce di "Tik Tok" di non voler procedere contro il produttore), anche quello californiano si interrompe: la popstar, infatti, ha deciso di ritirare le accuse.

Il legale della cantante, Daniel M. Petrocelli, ha spiegato:

Kesha ha ritirato la sua azione legale in California, ma continua la strada dell'appello e delle altre rivendicazioni nel tribunale di New york. Kesha è concentratissima nel tentativo di tornare al lavoro e ha già presentato 28 nuovi brani alla sua etichetta discografica. Abbiamo fatto presente a Sony Music e all'etichetta il desiderio grandissimo di Kesha di pubblicare il suo prossimo album e singolo il prima possibile.

Kesha stessa ha twittato un aggiornamento sulla situazione, scrivendo:

La mia battaglia continua. Devo fare uscire la mia musica. Continuerò a combattere per i miei diritti a New York. Grazie per il vostro supporto.

Ora la disputa continua a New york, con l'appello alla sentenza che dava in prima battuta ragione a Dr. Luke.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.