Thom Yorke, Patti Smith e Flea: un album insieme, dal vivo, contro i cambiamenti climatici - VIDEO

Thom Yorke, Patti Smith e Flea: un album insieme, dal vivo, contro i cambiamenti climatici - VIDEO

Thom Yorke, Patti Smith e Flea, insieme, nello stesso disco. Non si tratta di un album in studio, ma di un disco dal vivo che vede il frontman dei Radiohead, la voce di "Because the night" e il bassista dei Red Hot Chili Peppers impegnati sullo stesso fronte per combattere, a colpi di note, i cambiamenti climatici. Il disco si intitola "Pathway to Paris" ed è la registrazione delle esibizioni che i tre musicisti hanno tenuto a Parigi lo scorso dicembre in occasione dell'omonima conferenza che ha visto le Nazioni Unite riunirsi nella capitale francese per discutere del cambiamento climatico della Terra e su quali iniziative prendere al riguardo.





L'album contiene 11 canzoni (tra queste anche "People have the power", "Bloom", "Two suits") e le registrazioni di 6 discorsi tenuti nel corso della conferenza gli scorsi 4 e 5 dicembre 2015. È possibile acquistare "Pathway to Paris" a questo link, dove viene spiegato anche quali sono gli obiettivi dell'organizzazione relativi alla pubblicazione del disco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.