Rolling Stones a Cuba, 'Havana moon' nei cinema italiani il 23 settembre: guarda il trailer - VIDEO

Rolling Stones a Cuba, 'Havana moon' nei cinema italiani il 23 settembre: guarda il trailer - VIDEO

Verrà proiettato il prossimo 23 settembre in una selezione di sale italiane - l'elenco sarà reso disponibile nei prossimi giorni dal distributore della pellicola, Nexo Digital, a questo indirizzo - "The Rolling Stones in Cuba - Havana moon", il film concerto che documenta la storica esibizione di Mick Jagger e compagni dello scorso 25 marzo nella capitale del paese caraibico davanti a centinaia di migliaia di spettatori, ammessi gratuitamente allo spettacolo: nella scaletta della serata, avvenuta a pochi giorni dallo storica visita del presidente americano Barack Obama in quello che fu uno dei nemici numero uno di Washington dai tempi della Guerra Fredda, non sono mancati storici cavalli di battaglia dei Rolling Stones come "Jumpin’ Jack Flash", "It’s Only Rock ‘n’ Roll", "Paint It Black", "Honky Tonk Women", "Start Me Up", "Brown Sugar", "You Can’t Always Get What You Want" e "(I Can’t Get No) Satisfaction".

Mick Jagger, al proposito, ha dichiarato: 

“Lo spettacolo di Cuba è stato semplicmente formidabile. Un momento incredibile: una marea di persone riunite a perdita d’occhio. Sentivi l’entusiasmo della folla: è stato un momento pazzesco”

 
Alle dichiarazioni del frontman ha fatto ecco Keith Richards:

“C’erano il sole, la luna, le stelle e i Rolling Stones. Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale: una notte da ricordare all’Avana”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.