Justin Bieber: Donald Trump gli offre 5 milioni di dollari per un'esibizione, ma lui rifiuta

Justin Bieber: Donald Trump gli offre 5 milioni di dollari per un'esibizione, ma lui rifiuta

5 milioni di dollari, vale a dire 4 milioni e mezzo di euro: è la somma che Donald Trump ha messo sul piatto a Justin Bieber per un'esibizione di 45 minuti alla convention repubblicana, l'evento di quattro giorni che a Cleveland, nell'Ohio, ha ufficializzato la nomination del magnate statunitense come candidato n° 1 tra i repubblicani alla corsa per la Casa Bianca. 5 milioni di dollari per 45 minuti di concerto: praticamente 112.000 dollari (100mila euro) al minuto. E volete sapere cosa ha fatto la popstar canadese? Ha rispedito al mittente l'offerta.

Lo riferisce il sempre informato sito americano di gossip TMZ.com, secondo il quale il promoter avrebbe assicurato alla crew di Bieber che si sarebbe trattato di un evento "non politico". E tuttavia, a sborsare quei 5 milioni di dollari sarebbe stato il GOP, acronimo di "Grand old party", soprannome del Partito Repubblicano statunitense: se Bieber avesse accettato, si sarebbe trattato dell'ingaggio più alto della sua carriera fino ad oggi. Che poi, magari la voce di "Sorry" avrebbe pure accettato, se solo non si fosse messo in mezzo Scooter Braun: sempre secondo quanto riferisce TMZ, infatti, sarebbe stato proprio il manager di Bieber, fervente sostenitore di Hillary Clinton, a suggerire alla popstar di rispedire al mittente quel piatto con sopra 5 milioni di dollari. E voi, cosa avreste fatto?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.