Laurie Anderson: il trailer di 'Heart of a dog', nelle sale italiane il 13 e 14 settembre - VIDEO

Laurie Anderson: il trailer di 'Heart of a dog', nelle sale italiane il 13 e 14 settembre - VIDEO

In attesa di vedere "Heart of a dog" - lungometraggio presentato alla scorsa edizione del festival del cinema di Venezia dedicato dall'autrice al marito, il già leader dei Velvet Underground scomparso nell'ottobre del 2013 - in versione integrale, che arriverà nelle sale cinematografiche del Bel Paese per soli due giorni, il 13 e 14 settembre, distribuito da Nexo Digital e Cinema srl, il pubblico italiano può farsi un'idea di quello che è il film della vedova di Lou Reed grazie al trailer ufficiale. L'anteprima è approdata in rete nelle ultime ore e cerca di riassumere in poco meno di due minuti quello che è "Heart of a dog": il film è incentrato su Lolabelle, l'adorato rat terrier di Laurie Anderson, morto nel 2011. Si tratta di

"un saggio personale che intreccia ricordi di infanzia, video diari, riflessioni filosofiche sul concetto buddista della vita dopo la morte, oltre a una serie di tributi sinceri e sentiti agli artisti, agli scrittori, ai musicisti e ai pensatori che l'hanno ispirata".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.