Kanye West: per il video di “Wolves” arruola Sia, Vic Mensa, Kim Kardashian, Cindy Crawford e altri - GUARDA

 Kanye West: per il video di “Wolves” arruola Sia, Vic Mensa, Kim Kardashian, Cindy Crawford e altri - GUARDA

Il rapper Kanye West ha condiviso il nuovo video relativo al suo brano "Wolves", tratto dall'ultima uscita discografica "The Life of Pablo".

Il clip è girato in rigoroso bianco e nero ed è stato diretto da Steven Klein; per l'occasione sono state arruolate diverse star che compaiono nelle sequenze: troviamo infatti - fra i tanti volti noti - Vic Mensa e Sia (che peraltro hanno entrambi contribuito anche al brano), la compagna di vita Kim Kardashian, Kylie Jenner, Cindy Crawford, Jourdan Dunn e Joan Smalls. Il video è stato realizzato in partnership con il marchio di moda francese Balmain, che lo utilizzerà anche per la propria campagna autunnale per il 2016 (di cui West è testimonial).

Come se non bastasse, per il clip è stata utilizzata una versione ancora differente di "Wolves": del resto West ha messo mano alle tracce di "The Life of Pablo" più volte anche dopo l'uscita del disco, rendendolo un'entità in continua evoluzione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.