Locus Festival, il programma del weekend del 30 e 31 luglio

Locus Festival, il programma del weekend del 30 e 31 luglio

Dopo aver portato, nel corso del passato fine settimane, 30mila persone nel centro di Locorotondo ad assistere ai live di Dj Premier & the Badder e Snarky Puppy, tutto è pronto, al Locus Festival, per la prossima tornata di eventi, che avrà luogo tra i prossimi 30 e 31 luglio: domani di scena ci saranno il polistrumentista australiano Jordan Rakei (alle ore 21.00, in Piazza Aldo Moro, ad ingresso libero) e Andreya Triana, vocalist britannica già vista alla scorsa edizione del festival di Glastonbury e star della nuova scena soul-jazz. Sempre in piazza Aldo Moro, e sempre alle 21, domenica ad aprire le danze sarà la cantautrice italiana Joan Thiele, alla quale seguirà il set del rapper londinese Jelani Blackman e della Submotion Orchestra, da Leeds.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare l'archivio di Rockol a questo indirizzo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.